fbpx

English Coaching Basic Skills

english-course

Cosa è l’English Coaching?
E’ un modello strutturato per consentire un apprendimento continuo e generativo nell’allievo che vede e sente crescere i propri risultati di giorno in giorno durante il percorso.

A chi si rivolge
Il corso è progettato per persone che iniziano da zero e non hanno alcuna base della lingua inglese ma, se hai già un livello intermedio o avanzato puoi beneficiare della metodologia che ti assicura uno stile di apprendimento più rapido e facile, senza considerare la pratica d’aula e l’interazione con i madrelingua per più di 10 ore nei 15 giorni.
Il livello di entrata viene definito con un test di ingresso da effettuare prima del corso che se vuoi, puoi divertirti a fare qui: Test Ingresso

Obiettivi
L’obiettivo del corso è quello di trasferire il modello dell’English Coaching e supportare il singolo studente nell’apprendimento e approfondimento della lingua Inglese.

Cosa Impari Nello Specifico
Il vocabolario e la linguistica di base, necessarie ed utilizzate nel 90% delle situazioni d’uso quotidiano
La grammatica tipica e più utilizzata (anche dai madrelingua)
Schemi di Comunicazione di situazioni comuni quali: ristorante, albergo, locali pubblici, per strada, con un medico, conversazioni telefoniche, al cinema, tra amici…. 
A leggere i testi delle riviste più conosciute
A comprendere ciò che leggi (ad esempio su cartelloni, insegne, etc) e che senti nelle conversazioni più comuni
A scrivere ciò che sai dire

Diventerai capace e SICURO di parlare e comprendere l’Inglese nelle situazioni di vita quotidiana perché le vivrai in prima persona.

Imparerai ad assimilare la semplice grammatica inglese per poter parlare in tutta sicurezza.

Questa parte è quella che più beneficia del metodo English Coaching in quanto viene usato un modello matematico e logico che in soli 15 giorni ed una volta per tutte fisserà, nella tua mente, la grammatica in modo semplice, facile e veramente efficace.

Grazie a questo metodo innovativo avrai accesso alla più avanzata tecnologia di apprendimento delle lingue al mondo. 

Come Funziona?
Il corso è estremamente interattivo e pratico. Già dal primo giorno si inizia a comunicare in lingua per immergere da subito i sensi e la mente all’interno del modello di studio.
Sono 15 giornate piene di entusiasmo durante le quali ti godrai l’apprendimento della lingua, attivo, divertente e pieno di azione.
Mentre imparerai la lingua Inglese, ti stupirai di quanto velocemente farai tua questa nuova abilità e vedrai svanire i normali problemi di comprensione e uso tipici dei corsi classici.

Memorizzerai e fisserai quanto appreso passo passo con la pratica quotidiana. Avrai sempre un’attenta supervisione da parte del Trainer che ti assisterà nel tuo processo di apprendimento.

Durante il corso verranno usati anche materiali video, letture di riviste e conversazioni con il Team Britannico che mi segue.

Durata
Il corso si svolge in 15 giornate full immersion dalle 10 alle 23.
In queste intense e coinvolgenti giornate scoprirai molti degli aspetti di ciò che viene detto nel 90% delle occasioni nei paesi anglosassoni e nell’utilizzo comune della lingua.
Sentirai crescere dentro di te, giorno dopo giorno, la sicurezza necessaria ad interagire in tutta libertà mentre imparerai a sentire le differenze delle varie pronunce.

Location
Malta per il Basic, Inghilerra per l’Advanced

Docente
Marcello Buglione Coach ed Educatore in Programmazione Neuro Linguistica e ideatore del modello English Coaching.

Certificazione
Ogni studente sarà certificato a seguito di un esame esperienziale che mette a prova diretta le prove acquisite.

Risultati
Dopo 15 giorni di corso potrai viaggiare in un qualsiasi paese del mondo o parlare al telefono con un americano, inglese, canadese, senza alcun problema a capire e, soprattutto, a farti capire.

Per maggiori info e prenotazioni, scrivimi i tuoi dati qui sotto e ti ricontatto appena posso.

 

Spread the world!
>