fbpx

Chi sono

Mi chiamo Marcello Buglione ed ho iniziato il mio cammino nelle Neuroscienze circa 15 anni fa approfondendo gli studi e le pratiche “che funzionano” tra Pnl, Ipnosi, apprendimento rapido, sciamanesimo e moltissimo di più.

Ho conseguito la certificazione come Trainer in Programmazione Neurolinguistica direttamente dal creatore di questa disciplina il Dr. Richard Bandler molti anni fa ed ho avuto il grande onore di vedere il mio modello di apprendimento, English Coaching, certificato da lui stesso.

Erogo con passione e da tanti anni percorsi di certificazione internazionale in Programmazione Neuro-linguistica (Practitioner e Master Practitioner) e, da 6, la mia missione in English Coaching, è quella di supportarti su una base One to One ad imparare a parlare l’inglese in sole 100 ore (traducili in 15 giorni di vita continua con un Coach al tuo fianco) grazie ad una full immersion che aiuta il tuo sistema neurale e di apprendimento ad assimilare questa competenza in modo facile, naturale e soprattutto divertente.

L’apprendimento dell’abilità di parlare questa lingua, di giorno in giorno, sarà sempre più facile dal momento in cui apprenderai attraverso il modello RRL (Real Life Learning): apprendere direttamente dalla comunicazione e dall’interazione della vita quotidiana h24.

Per più info sui risultati già ottenuti dai miei clienti clicca qui:
Cosa pensano i miei clienti di questo modello

english coaching nlp

Spread the world!
>