fbpx

English Coaching: 200 Ore Di Apprendimento in Real Life Learning

Credi sia veramente difficile parlare l’Inglese?
Beh, si. Soprattutto quando non hai un metodo come l’English Coaching al tuo servizio!
Ti sei mai chiesto perché quando arriviamo in prima elementare parliamo già la nostra lingua nativa?

E come mai quando per esempio impariamo l’inglese a scuola lo facciamo in modo completamente diverso da come abbiamo imparato la nostra prima lingua?

Perché l’80% delle persone che ha imparato inglese a scuola, oggi non lo parla in modo fluente neanche dopo 10 anni di “istruzione”?

Come fanno invece gli stranieri che arrivano in Italia ad apprendere la nostra lingua in meno di un anno?

Sono molte le domande che mi hanno portato a sviluppare questo modello…e negli ultimi 6 anni ho trovato le risposte e molto di più.

Molti Italiani l’inglese lo capiscono per il condizionamento scolastico ma fanno davvero fatica a parlarlo, perché? Non pensate di essere gli unici.

Parlo diverse lingue e vi posso garantire che anche spagnoli, francesi ed inglesi fanno fatica a parlare un’altra lingua.
Il perchè è da ricercare nel modo di insegnarle ed in qualcosa di un pò più profondo: la struttura biochmica del cervello.

English Coaching è il rivoluzionario modello di apprendimento portato alla luce dopo anni di ricerca e che coniuga Programmazione Neuro Linguistica e Coaching, Tecniche di Apprendimento Rapido, Stati Alterati di Coscienza orientati all’apprendimento e moltissimo di più.

Come sai viviamo in un’area del mondo dove ci sono lingue di derivazione e di influenza latina e, l’inglese come tante altre, ne ha subito così tanta da avere in comune col nostro dizionario più di 6000 parole.

Se ora pensi che nella tua lingua natale non utilizzi più di 1.000 parole per esprimerti…fai tu due conti!

L’inglese, io lo so, è già dentro di te da centinaia di anni ma non ti hanno insegnato ancora come tirarlo fuori e, i modelli di insegnamento attuali (non essendo basati sul Life Coaching) non fanno altro che “buttare dentro” informazioni anziché tirarle fuori. (Educare/ex ducere (tirare fuori))

Credimi, Tu hai già tutte le capacità e le potenzialità per parlarlo già dal primo giorno di corso!
Ho avuto clienti di tutti i tipi: dalla casalinga che ha il figlio sposato con una straniera, al titolare di azienda, al manager, all’impiegato che voleva cambiare lavoro.

La mia sfida insieme a te è questa: dammi 15 giorni del tuo tempo e le tue “connessioni neurali” e tu parlerai l’Inglese come non hai mai fatto prima di ora!

Vuoi avere più informazioni, scrivimi, sarò felice di dirti di più.

Spread the world!

    English Coaching

    >