fbpx

English Coaching: La Rivoluzione E’ Nel Metodo

Come accade a tante persone, piacerebbe anche a te parlare l'inglese. Altrimenti non saresti su questa pagina.
Come tante persone che lavorano non hai molto tempo da dedicarci anche se sai che è importante.
Magari hai già provato audiocassette, corsi in dvd, corsi con le più conosciute e blasonate aziende che "vendono" l'inglese ma, ahimé, ancora nessun risultato...la cosa non ci sorprende proprio per niente 🙂 .
La mia promessa è questa: dammi 200 ore (o poco più) del tuo tempo e le tue “connessioni neurali” e tu parlerai l’Inglese come non hai mai fatto prima di ora ed ora ti spiego il perché!

Fino ad oggi, i tradizionali sistemi di insegnamento che vengono proposti, non soddisfano il modo naturale di apprendere del tuo cervello!
Intanto è stato dimostrato che, per apprendere al meglio una lingua, bisogna farlo sul posto. Non credere a noi, basta che ti guardi intorno e vedi con quanta rapidità gli stranieri che arrivano in Italia, imparano la nostra lingua e le nostre abitudini.

Sappi che, il mio obiettivo come tuo Trainer e Coach,  è quello di darti dei risultati misurabili sin dal primo giorno e, per farlo, ti chiederò, oltre che a divertirti, tutta la tua collaborazione, tra cui, importantissimo, l'utilizzo limitato a 1 ora al giorno del tuo smartphone e della tua lingua.

Il metodo English Coaching è un rivoluzionario modello di apprendimento portato alla luce dopo anni di ricerche.
Funziona e bene quando la tua attenzione è totale e quando hai una chiara intenzione del perché lo vuoi imparare.

Il modello si regge su questi 5 pilastri fondamentali:

  • Pnl, Life Coaching e Stati "Alterati" Per l'Apprendimento
  • La Tua Intenzione e Motivazione
  • Tecniche di Apprendimento e Memorizzazione Rapida
  • L'Impero Romano
  • RTL: Real Time Learning

English Coaching: Cosa c'entra la Pnl?
La PNL e’ lo studio di come le persone elaborano le informazioni ed apprendono nuovi processi al fine di produrre nuovi e più funzionali comportamenti per la propria vita.
L’utilità nell’English Coaching è scoprire in che modo il tuo cervello preferisce apprendere e soddisfarlo di conseguenza.

L' English Coaching utilizza stati di profondo rilassamento e meditazione per ben 2 volte al giorno. Queste sessioni sono propedeutiche e finalizzate a facilitare l’apprendimento e per far in modo di aiutare quei processi che, a scuola, vengono normalmente soppressi.

Apprendere in uno stato di quiete interiore e focalizzati al 100% sul proprio obiettivo consente di raggiungere risultati in termini di perfomance incredibili.

 La Tua Intenzione è Motivazione
Quando tutto il tuo sistema è orientato verso un obiettivo, il tuo cervello inizia a rilasciare sostanze atte a farti imparare meglio e prima l'oggetto del tuo tuo studio.
Avere chiaro il motivo per il quale stai studiando l'Inglese ti aiuterà ad affrontare il percorso con l'atteggiamento giusto e ti supporterà in seguito quando lo metterai in pratica nel tuo quotidiano.

Tecniche di Apprendimento Rapido
Partiamo da un concetto semplice. Come fai a sapere che ti puoi ricordare qualcosa?
Semplice, se hai creato una nuova connessione neurale, ti ricorderai o saprai fare quel movimento. Ogni giorno ti lavi i denti e lo fai sempre alla stessa maniera. Hai reso quel comportamento, nel corso degli anni, automatico.
Per l'auto stessa cosa. All'inizio hai creato collegandole,  alcune nuove connessioni con le quali poi, con la pratica, sei passata dal sistemare sedile e specchietto ogni volta, con il guidare quasi in uno stato di trance ed in totale automatismo.

Così come per le cose che sai già, anche quelle che apprendi con noi arriveranno a "quella conoscenza", quella automatica, quella inconscia.

Per questo motivo, ciò che sappiamo e che abbiamo imparato dai campioni mondiali di memoria lo metteremo a tua disposizione per potenziarti ulteriormente: mappe mentali, neuro associazioni PAV, foto memoria e molto di più saranno il pane dei tuoi 14 giorni con noi.

L'Impero Romano e più di 6000 parole che io so che tu sai già.
Sembra un giro di parole ma è così.

E quando pensi che ti serve solo come sapere di saperle a tirarle fuori, organizzarle e riprodurle, parlare inglese diventa davvero molto più facile di ciò che ti è stato detto ed insegnato fino ad oggi.
Devi sapere infatti che dalla invasione dei Romani in tutto l'occidente, sono rimaste radicate nelle varie lingue europee alcune regole che ho scoperto e che ti danno la possibilità di recuperare più di  6.000 vocaboli che noi, un pò come nel "Codice da Vinci" e ricercandole meticolosamente, le abbiamo scoperte tutte.
Grazie alla conoscenza di questo rivoluzionario modello di apprendimento otterrai uno straordinario vantaggio competitivo sia nella vita privata che nel lavoro.

RTL: Real Time Learning

L'RTL è parte del modello di apprendimento basato sull'esperienza diretta del soggetto sulla realtà che dovrà gestire con il linguaggio in lingua straniera.
L'esperienza diretta è, notoriamente,  quella che espone una persona a maggiori informazioni quindi ad accrescere la sua conoscenza ed expertise nella gestione della comunicazione nell'interazione con gli altri.

Ristorante, negozi, chiedere informazioni, parlare con gli altri....le neuroscienze ti faranno fare un salto di qualità e sai perché?
Perché l'inglese è rimasto lo stesso, sei tu che cambi. Profondamente.

Vuoi maggiori informazioni sul contenuto del percorso?
Compila il form qui sotto

Spread the world!

English Coaching

>